[Gruppo FCM] Calendario Gmail dei lavori di FCM

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 10:35:59 BST

Ciao,

credo che già molti di voi abbiano iniziato ad utilizzarlo, per tenere
d'occhio i lavori del nostro gruppo di lavoro.

Questo Calendario è in uso da più di un anno ed è possibile inserirlo anche
nel gestore mail Evolution (in altri gestori di posta non ho provato...).

L'indirizzo è il seguente:
https://www.google.com/calendar/embed?src=7kh1gji9ovq7bjgla73vg2c0eg%40group.calendar.google.com&ctz=Europe/Rome

Attualmente troverete le date delle scadenze della lavorazione dell'edizione
in corso e quella dell'uscita della prox edizione internazionale.

Prosssimamente potremo inserire altre date inerenti i nostri progetti in
corso, dopo averne discusso qui in ML.

Attendo tutti i vs. commenti / pareri per migliorare questo altro nostro
sistema di collaborazione.

Nel frattempo sto facendo delle prove con del codice [Calendario] sul wiki,
ma i primi risultati ottenuti non mi sembrano molto convincenti e
funzionali.

Paoletto