[Gruppo FCM] wiki - aggiornamenti

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 15:22:53 BST

Se posso permettermi di dare un consiglio... ciò che manca al wiki non
è informazione.
Almeno per quanto riguarda l'avvicinare nuovi traduttori, sarebbe
utile organizzare meglio i link.
Nel senso che io, che volevo solo partecipare come traduttore, sono
finito per installare anche Scribus e Dropbox... poi scoprendo in IRC
che non ne avevo bisogno per ciò che dovevo fare io per il gruppo :D

Sebbene l'idea della FAQ è ottima, è pur sempre qualcosa da fare da
zero. Mentre invece una divisione migliore dei link (che so... sezioni
del tipo "Per traduttori" ecc) penso sia più veloce da fare!

Se poi sono il primo stonato che ha fatto ciò che ha fatto... ok :< ahahaha