[Gruppo FCM] wiki - aggiornamenti

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 16:38:03 BST

Ciao Pasquale,

Il giorno mer, 19/10/2011 alle 16.22 +0200, Pasqoo ha scritto:

> Se posso permettermi di dare un consiglio... ciò che manca al wiki non
> è informazione.

Bene, una informazione non di tendenza... :)...

> Almeno per quanto riguarda l'avvicinare nuovi traduttori, sarebbe
> utile organizzare meglio i link.
> Nel senso che io, che volevo solo partecipare come traduttore, sono
> finito per installare anche Scribus e Dropbox... poi scoprendo in IRC
> che non ne avevo bisogno per ciò che dovevo fare io per il gruppo :D

Ho provveduto quanto prima a migliorare le spiegazioni in Partecipare e
in LineeGuida,
dettagliando che non è necessario installare Scribus se non si è un
impaginatore....

Il restante software andrebbe comunque scaricato, in quanto Dropbox ti
permetterà di avere condivisi tutti i file del gruppo di lavoro...
Stessa cosa dicesi per Sigil, utilizzato per la versione Ebook
dell'edizione.
Per Xchat è diverso, se usi un altro client IRC, hai ragione...   ho
aggiornato pure quel paragrafo.

> Sebbene l'idea della FAQ è ottima, è pur sempre qualcosa da fare da
> zero. Mentre invece una divisione migliore dei link (che so... sezioni
> del tipo "Per traduttori" ecc) penso sia più veloce da fare!

Spero così possa andare, altrimenti si accettano altri pareri per
migliorare quanto già presente sul wiki...

> Se poi sono il primo stonato che ha fatto ciò che ha fatto... ok :< ahahaha

Siamo qui tutti per migliorare ciò che già è stato fatto, portando la
ns. esperienza.... :)

Paoletto

--
Paolo Garbin
via Margherita Giol, 38/c

ID: F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10