[Gruppo FCM] Pasqoo presentazione

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 17:51:48 BST

Il giorno 19 ottobre 2011 16:19, Pasqoo <pasqoo.dev a gmail.com> ha scritto:

> Ho verificato e posso modificare i wiki da solo. Ho prenotato 2 pagine
> e le ho tradotte. Appena ho l'accesso a Google Docs caricherò il mio
> file così vedo un po' che consigli avete da darmi... essendo la mia
> prima traduzione.
> Come dovrò usare l'applicazione? Creo un nuovo documento in Google
> Docs o carico direttamente il mio file? Se la seconda, che formato
> utilizzo?

Bravo Pasquale, no non devi caricare un nuovo file. Vedrai che ti verranno
condivisi vari documenti, uno per ogni capitolo.
Tu apri quello del capitolo che hai tradotto e semplicemente incolla il nome
del paragrafo tradotto e il testo del paragrafo di seguito agli altri o in
ordine (se le pagine precedenti sono già state tradotte, altrimenti
incollalo normalmente se il documento è vuoto e nessuno ha postato pezzi di
traduzione).

> Ho notato che un conto è leggere inglese e capire il tutto (easy) e un
> conto è leggere inglese e SPIEGARE (scrivendo) per filo e per segno
> tutto, cercando di rendere la stessa idea nel migliore dei modi. :D
>
> Così evito di sfornare altre pagine con errori già fatti :)
>
> A presto.
>
> --
> Pasquale Domenico Colaianni

Perfetto, se hai altri dubbi scivi qui al solito in ML ;) domani controllerò
la traduzione...
Ciao!