[Gruppo FCM] Edizione n. 53 pagine 49-50 Linux Mint

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 23:52:39 BST

Grande Pasquale....
Dovresti aprire la pagina edizione, cliccare sul numero delle pagine a
fianco il titolo dell'articolo e una volta in quella pagina vai su
'modifica' ed incolli il grsto tradotto sotto il titolo 'traduzio.e'

Ciao
Marco