[Gruppo FCM] Edizione n. 53 pagine 49-50 Linux Mint

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 23:46:08 BST

Salve, ho tradotto il le ultime 2 pagine che erano rimaste per l'ultimo numero.
Volevo rendere disponibile il materiale ma non so come trovare il
paragrafo Traduzione Italiana di cui parla questo wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida#Traduzione_degli_articoli

Intanto rendo disponibile il file .odt in allegato, cosė se la cosa č
urgente potete comunque utilizzare la traduzione (dato che i tempi di
consegna sono scaduti).

Se mi spiegate meglio come utilizzare questa parte delle traduzioni ve
ne sarei grato... dove dovrei scrivere la traduzione normalmente?

--
Pasquale Domenico Colaianni