[Gruppo FCM] Strumenti di lavoro - aggiunto calendario

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 18:35:39 BST

Il giorno 20 ottobre 2011 19:33, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> visto che il nostro calendario su G è liberamente visualizzabile da tutti, ho pensato di inserirlo nella tabella dei 'Strumenti di lavoro' presente nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo
>
> In questo modo la visualizzazione è sulserver web di G e non appensantisce il wiki della Comunità.
> Attendo Vs. impressioni, consigli.... e mods.
>
> Un saluto circolare, Paoletto

E' utile il gadget calendario di gmail... posso tenere traccia del
calendario (dopo averlo aggiunto su google calendar con l'url ical).
Si possono anche attivare delle notifiche email per gli eventi.

--
Pasquale Domenico Colaianni