[Gruppo FCM] Strumenti di lavoro - aggiunto calendario

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 18:39:40 BST

Ciao,

Il giorno gio, 20/10/2011 alle 19.35 +0200, Pasqoo ha scritto:

> E' utile il gadget calendario di gmail... posso tenere traccia del
> calendario (dopo averlo aggiunto su google calendar con l'url ical).

che è la seguente:
https://www.google.com/calendar/ical/7kh1gji9ovq7bjgla73vg2c0eg%
40group.calendar.google.com/public/basic.ics

> Si possono anche attivare delle notifiche email per gli eventi.
>
> --
> Pasquale Domenico Colaianni

via Margherita Giol, 38/c
33074 Fontanafredda (PN)
cell. +39 347 2772664

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10