[Gruppo FCM] Pasqoo presentazione

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 11:34:03 BST

Ok, ho completato la traduzione (almeno fino al punto in cui parlavo
della mia storia, ho tralasciato la parte delle informazioni per
contattarmi, launchpad, ecc).
Leggendo un po' la "My Story" dell'ultimo numero, la mia sembra
appunto ciò che è... un'email di presentazione in una mailing list :P
Dovrei modificarla per adattarla a un articolo della rivista?
Allego intanto il file. Come vi sembra la traduzione?
--
Pasquale Domenico Colaianni