[Gruppo FCM] Pasqoo presentazione

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 16:42:47 BST

Dopo aver trovato un vecchio wiki su wiki.ubuntu.com, ho dovuto
correggere un po' la storia.
Non ho installato ubuntu 6.06, ma fu la 6.10 a farmi fare il passo avanti xD

https://wiki.ubuntu.com/kr0n1x

il modem non era un fastrate usb 100 (a quanto pare questo l'ho avuto
dopo o prima boh) ma un michelangelo usb cx.

Allego il file corretto, ignorate il precedente.

Ragazzi ma per ottenere un cloak su IRC devo farmi una pagina wiki su
ubuntu.com e poi sperare nella loro approval?
Ci sono altri modi per ottenere una cloak? A parte quello di
Freenode... i membri dello staff sembrano inesistenti.

--
Pasquale Domenico Colaianni