[Gruppo FCM] FCM 53 revisione otizie Linux

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Sab 22 Ott 2011 17:08:27 BST

Il 22 ottobre 2011 17:55, Valerio Salvucci
<valerio.salvucci a gmail.com> ha scritto:
> ciao a tutti
>
> tra 2 minuti salta l;a corrente elettrica e non so se avro internet
> nei prox giorni... ecco la mia revisone, per favore qualcuno la
> posti..

la posterei volentieri io, solo che nella pagina vedo già una
revisione scritta... per caso è automatica?
non so se postare la tua al posto di quella presente o cosa...
se mi dite come agire in questi casi... agirò la prossima volta :D

--
Pasquale Domenico Colaianni