[Gruppo FCM] FCM 53 revisione otizie Linux

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 22 Ott 2011 17:15:27 BST

Pasquale....
Chi traducr copia la sua traduzione anche sotto il titolo revisione...
Così il revisore deve solo apportare le modifiche del caso....
Copia tranquillamente quella di Valerio, cancellando la precedente.
:)
Ciao
Marco