[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 23 Ott 2011 12:44:21 BST

Ho postato le prime 5 pagine del capitolo uno...
Mi chiedevo una cosa....
Sarebbe bene suddividere le traduzioni ovvero...
Se io, per esempio traduco la pagina 10, dovrò fare in modo che il mio testo
tradotto entri in una pagina...
Così facendo facilitò sia i traduttori successivi sia la revisione.
Per esempio... Io ho postato le pagina.e successive a quelle di Davide, ma
tra le sue e le mie manca un pezzo da tradurre e occorrerà aggiustare
l'impaginazione... Anche se provvisoria aiuta a regolarsi meglio..

Che ne dite?
:)
Buona domenica a tutti
Marco