[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Pasquale Domenico Colaianni pasqoo.dev a gmail.com
Dom 23 Ott 2011 14:43:50 BST

Io quando ho postato le mie pagine le ho messe in 2 nuove pagine alla
fine del documento (capitolo 7), anche perché era la traduzione di 2
pagine intere, non di parti. Perciò la cosa non presenta ambiguità.

Solo che le pagine prenotate prima delle mie 2, ancora non sono state
postate. Allora ho messo in alto nella prima pagina che ho creato il
numero delle pagine tradotte seguenti (la 194 e la 195 nel mio caso).

Va bene così?