[Gruppo FCM] Impaginazione bloccata della rivista...

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 17:22:46 BST

Per info. Ho appena copiato lo sla nella mia home e l'ho aperto. Non
mi da nessuna segnalazione di font da sostituire (e confermo che non
ho arial tra i font installati ne tra quelli locali).
@_@

--
Fabrizio NICASTRO