[Gruppo FCM] Impaginazione bloccata della rivista...

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 17:25:36 BST

Devo parzialmente ratificate la mia affermazione. Non mi segnala nulla
se apro lo sla direttamente da scribus, mentre se ci clicco sopra
(quindi con scribus chiuso) mi segnala di sostituire arial con Dejavu.

--
Fabrizio NICASTRO