[Gruppo FCM] Revisione recenzione Mint 11

Pasquale Domenico Colaianni pasqoo.dev a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 18:08:06 BST

Il 24/10/2011 13:52, Davide M. ha scritto:
> Ho postato la revisione, ma l'hai fatta tutta tu pasquale o era stata
> tradotta qualche parte "d'ufficio"? Perché soprattutto la prima parte
> sembrava diversa... comunque se vuoi dare una controllata alle cose
> revisionate vai alla pagina :)

Si l'ho fatta tutta io. Che intendi per qualche parte "d'ufficio"?

Ho visto il tipo di errori che ho commesso nel tradurre il documento.
In pratica serviva rileggere il tutto prima di postare... per vedere un
po' come rendere più scorrevole la lettura.

Il problema è che questo articolo non l'avevo prenotato io... l'aveva
preso in custodia Marco Buono per emergenza (non era nemmeno suo), ma a
lavoro finito ha perso il tutto ed era ormai sera tardi... penso le
23.00 xD Siccome ero su Irc mi sono proposto per tradurlo e ho postato
l'odt finale in ML verso mezzanotte (non avevo i permessi di modifica al
wiki, era la mia prima traduzione). Perciò il testo non va a capo nella
mia traduzione, penso l'avrà postato Marco Buono in fretta :D

Consigli?