[Gruppo FCM] Revisione recenzione Mint 11

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 10:22:58 BST

"D'ufficio" cioè se per emergenza l'aveva fatta in parte anche Marco...
comunque nono nessun consiglio anzi per il poco tempo che hai avuto per
tradurlo hai fatto un miracolo! La traduzione comunque va bene tutto
sommato, era solo poco scorrevole e alcune parti erano da rendere meglio in
italiano però vabè era una situazione limite :) sì infatti le prossime
traduzioni fatte con calma e rilette e controllate saranno un'altra cosa.

Consigli? Niente ti posso solo dire che se vuoi puoi tradurre qualche altra
pagina di Jono, dato che per adesso non c'è nessun numero di FCM da
tradurre, anche l'inizio del Capitolo 2 se vuoi ;) Ciao!

**