[Gruppo FCM] Stato impaginazione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 16:11:55 BST

On 25/10/2011 17:05, Aldo Latino wrote:
> Piccolo aggiornamento sullo stato del numero 53.
>
> Epub.
> Pronta la prima versione che trovate qui:
> http://dl.dropbox.com/u/119181/issue53_it.epub
>
> PDF (mi rivolgo agli impaginatori).
> Ci sono ancora 5 articoli da impaginare e la pubblicazione del
> documento è prevista fra due giorni.
> Ora, non credo che stasera si arriverà a impaginarlo tutto. Quindi la
> prima bozza la si vedrà forse domani, lasciando così solo un giorno
> per il controllo. Mi pare pochino.
> In cima alla tabella c'è scritto che la conclusione dell'impaginazione
> [...]

+1
quoto totalmente Aldo...
questo purtroppo è quello che succede ragazzi se non rispettiamo le date.
Il ritardo in traduzione si accumula fino a divenire una enormità in
fase di revisione impaginazione.

Ma affineremo ancora di più il sistema.

@Aldo...
Sarebbe bene specificare ancora meglio con le date (freeze traduzioni,
freeze revisioni, freeze impaginazioni, freeze beta release, final release)

che ne dici?
5 step... ognuno con le sue date....
Evitiamo così eventuali interpretazioni e tutto sembra + chiaro

FORZA RAGAZZI!
Pubblichiamo che ci aspettano grosse novità a partire dal prossimo
numero inglese in pubblicazione a fine mese!

:)
ciao
Marco