[Gruppo FCM] FCM 53 revisione otizie Linux

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 11:12:43 BST

Grazie mille Pasquale per averla postata.

Ho ricontrollato la mia revisione dell'articolo in oggetto e ho un
paio di dubbi che mi piacerebbe sciogliere prima della pubblicazione
finale (si' si' lo so che dovevo chiedere prima di postare la revisone
ma non ce l'ho proprio fatta causa problemi tecnici, e meglio tardi
che mai).

Pag 4, col 1, riga 12:
Hardened Linux users will look upon it as a  graphical front end to Dselect,[..]
revisionata con:
Gli utenti incalliti di Linux la vedranno come una interfaccia grafica
front-end da delezionare.

Pag 4, col 1, riga 7 dal basso:
The Ubuntu developer site aims to help put Ubuntu on the app development map.
rvisionata con:
Il sito di sviluppo di Ubuntu ha l'obiettivo di aiutare Ubuntu a
essere inserito nella strada dello sviluppo delle applicazioni.

Ciao,
Valerio