[Gruppo FCM] FCM 53 revisione otizie Linux

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 22:59:20 BST

Ciao Valerio,
volevo dirti che penso che la parola Dslect potrebbe riferirsi al pacchetto
http://www.debianadmin.com/debian-package-management-using-dselect-gui.html

quindi secondo me la frase verrebbe
>Gli utenti incalliti di Linux lo considereranno come un front-end grafico a Dselect.

se c'č qualcuno che conferma questa mia ainterpretazione...