[Gruppo FCM] Link beta sul wiki

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 19:07:56 BST

Sono d'accordo anch'io col "tenere nascosta" il più possibile la beta,
e la soluzione del tag mi sembra ottima.
Al più, se proprio si vuole dar visibilità sul wiki che è uscita la
beta, si potrebbe mettere una riga chiamata Beta 53 (per esempio) con
di fianco una casella con i simboli che sono stati introdotti nello
stato delle varie lavorazioni (quando la beta è pronta e il link è
stato pubblicato in ML, il segnale di attenzione viene sostituito con
la spunta verde)

cri