[Gruppo FCM] Link beta sul wiki

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 11:27:25 BST

-1, meglio non renderla pubblica ma fare in modo che tutti la possano
leggere sì magari con la cosa dei tag ottimo...

 si concordo con Cristiano o si potrebbe inserire anche ad esempio un
riquadro nel wiki dove si dice per es (sto sparando):

Stato Wiki beta 1: PRONTA (chi volesse la può scaricare in ML, cerchi [beta
1 53])

Ottima idea Cristiano secondo me!