[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 21:07:59 BST

On 26/10/2011 21:59, Cristiano Luinetti wrote:

> 1) scelta degli articoli da inserire nell'audiolibro: si era gią
> discusso dell'opportunitą o meno di inserire quegli articoli che
> contengono del codice, o quantomeno che lo contengono per la maggior
> parte e di cui il codice costituisce elemento essenziale (prendiamo il
> n. 53 a riferimento);

Yep

> 2) lettori: chi presta la propria voce per la lettura di uno o pił
> articoli? A seguito dell'ultima riunione su irc in ML aveva dato la
> sua disponibilitą anche Cristina: ci farebbe molto piacere se anche tu
> potessi partecipare alla prossima riunione e se confermassi la
> disponibilitą alla lettura di qualche brano (una voce femminile si
> ascolta molto pił volentieri di una rauca voce maschile, non
> credete?);

anche Irene ha una gran bella voce per il progetto...

Per quella maschile sottopongo quella di Francesco e quella di Gianluca
Se non erro, tutti avevano prodotto un file ogg di prova....
e tutti approvati!

> [...]
> esempio la presentazione del numero (tipo "Benvenuti all'edizione n.
> 53 dell'audiolibro di Full Circle Magazine: vi auguriamo buon ascolto"
> o qualcosa del genere), i ringraziamenti finali etc: non sarebbe male
> se queste parti le leggesse sempre la stessa persona secondo me,
> giusto per dare un senso di familiaritą a chi ascolterą.
>
> 6).......... (sotto a chi tocca)
>
> Per ora non diamoci nessuna scadenza per l'uscita del n. 53: quando
> poi le procedure e l'organizzazione sarą collaudata potremo pensare di
> schedulare le varie fasi, un po' come avviene per la traduzione della

YEAH!