[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Gio 27 Ott 2011 17:07:36 BST

On 26/10/2011 22:10, Cristiano Luinetti wrote:
> Ma certo, Irene e Bianca le davo per scontate (sempre che a loro
> faccia piacere) ma una voce femminile in più farebbe molto comodo
> visto che siamo un gruppo a stragrande maggioranza maschile

Ciao,
confermo la mia disponibilità. Ho visto che avete fatto dei provini.
Cosa devo leggere? Così faccio una prova anch'io (metti che la mia voce
non vada bene per il progetto...)

Ciao
Cri