[Gruppo FCM] Progetto AUDIOLIBRO - Let's start

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 22:07:07 BST

Il 27 ottobre 2011 18:07, Cristina Franzolini
<forkirara a fastwebnet.it> ha scritto:
> Ciao,
> confermo la mia disponibilità. Ho visto che avete fatto dei provini.
> Cosa devo leggere? Così faccio una prova anch'io (metti che la mia voce non
> vada bene per il progetto...)

Ciao Cristina, mi fa molto piacere che tu abbia deciso di partecipare.
Io ho appena registrato il mio provino adesso e l'ho messo nella
carella condivisa di DB: ho letto un passaggio di un articolo di fcm,
ma va bene qualsiasi cosa, anche una bella barzelletta se credi (-:

> Ciao
> Cri

A presto
Cri