[Gruppo FCM] Libro Jono traduzione

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Lun 31 Ott 2011 08:39:09 GMT

Il 28/10/2011 23:10, Aldo Latino ha scritto:
> Confermo.

Ho un'altra frase che non mi suona tanto bene. Si trova al capitolo 7
pagina 192 paragrafo "Statistics and Automated Data":

The gauges, along with the sound of the car itself, the handling, look
and feel, and smell of burning
rubber all combine to give you an indication that your beloved motor may
be under the
weather. → Gli indicatori, insieme al rombo della macchina, la
maneggevolezza, l'aspetto e l'odore di gomma bruciata, sono tutti tra
loro combinati per darvi un'indicazione che l'amato motore puņ essere
sotto il meteo.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie, Alessandro