[Gruppo FCM] numero 50, dubbio giochi ubuntu

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 2 Set 2011 14:18:52 BST

Il 02 settembre 2011 15:06, Intruder <intruder1319 a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti...
> sto sfornando questo articolo ma ho un dubbio. Nel testo si parla
> sostanzialmente di modalità cooperativa "Co-op" per i personaggi del
> giochi. Volevo sapere se è sbagliato chiamarla sostanzialmente
> "multiplayer".
> Grazie ;)

IMHO, Giuseppe....

Co-op è una forma di gioco multiplayer in cooperazione... ovvero dallo
stesso lato.....

mentre il multiplayer potrebbe anche essere una partita uno contro uno....

Diciamo che il CO-op è una parte del multiplayer

Ciao
Marco