[Gruppo FCM] numero 50, dubbio giochi ubuntu

Intruder intruder1319 a gmail.com
Ven 2 Set 2011 21:02:47 BST

Il 02 settembre 2011 15:18, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

> IMHO, Giuseppe....
>
> Co-op è una forma di gioco multiplayer in cooperazione... ovvero dallo
> stesso lato.....
>
> mentre il multiplayer potrebbe anche essere una partita uno contro uno....
>
> Diciamo che il CO-op è una parte del multiplayer
>
> Ciao
> Marco

Sorry mi sono ricordato di altri due dubbi (e mezzo).

1. A partire dalla fine della prima colonna di pagina 43:
"The rest of the story is enjoyable, and involves you finding out
about the 'Trine'  and how they can all be released from the 'Trine'".

Mentre per finding out penso che intenda ricercare/scoprire, non
riesco a capire cosa intenda con released from the 'Trine'. Può forse
essere un gioco di parole?

2. Nel primo paragrafo di pagina 44:
"With the high quality graphics and advanced physics engine, it is a
demanding title to see  Trine in its full glory"
che ho tradotto, non senza tantissimi dubbi, così:
"Alta qualità grafica e motore fisico avanzato sono il suo orgoglio".

Infine credo ci sia un errore di battitura all'inizio della prima
colonna di pagina 44 dove riporta: "[...] effects throughout the game,
is stella - [...]"
credo che per "stella" intendesse "stellar".
"La colonna sonora inisieme agli effetti audio durante tutto il gioco
sono stellari".
Siete d'accordo?

uff... è andata anche questa!

--