[Gruppo FCM] dubbio traduzione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 7 Set 2011 20:39:14 BST

Il 07 settembre 2011 17:58, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> 1) pagina 34, 4° colonna, riga 1-2
> ... "if it folded over night"

Mi sembra che si possa leggere in questo modo:
"E non preoccupatevi di Canonical: il suo proprietario (Mark
Shuttleworth) neanche si accorgerebbe dei soldi che gli verrebbero a
mancare all'improvviso".

Non sono sicurissimo, ma il senso sembra questo.

> 2) pagina 35, 1° colonna, riga 9
> bunny sta veramente per coniglio?!?!

Sė, esatto! :D Sarebbe ottimo trovare una frase italiana per dire:
"Sono felice come un..." ma non me ne viene in mente una.
Eventualmente metti proprio: "... cosa che mi farebbe veramente
felice!".

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA