[Gruppo FCM] Domande & Risposte (Sottotitoli)

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mer 7 Set 2011 21:14:34 BST

Revisionando l'articolo Domande & Risposte, mi sono accorto che hanno
cambiato la frase iniziale che si trova in alto a destra.
Attualmente la frase (che ho verificato nella numero 50) é:

If you have Ubuntu-related questions, email them to:
questions a fullcirclemagazine.org, and Gord will answer them in a future
issue. Please include as much information as you can about your problem.

Io come traduzione proporrei:

Se avete delle domande su Ubuntu, scrivetecele a
questions a fullcirclemagazine.org e Gordon vi risponderà nelle prossime
edizioni. Si prega di inserire il maggior numero di informazioni che
possano servire a risolvere il vostro problema.

Grazie, Alessandro