[Gruppo FCM] Pareri sulla beta 1 di FCM #49

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 9 Set 2011 23:41:55 BST

Grazie Claudio e NON pensare minimamente di scocciare, anzi il tuoi aiuto è
sempre bene accetto.

Grazie delle segnalazioni.
Da domani inizieremo a modificare la beta in previsione dell'uscita sabato
sera o al massimo domenica.
:)
Grazie ancora.

Ciao