[Gruppo FCM] Riemersione dall'oblio.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 11 Set 2011 17:05:26 BST

Il 11/09/2011 17:49, Paolo Garbin ha scritto:
> mi chiede di sostituire il font Courier 10 Pitch Bold  e il carattere che
> più gli va vicino è il
> Courier10 BT Bold, che ho già.
>
> Si può fare o mi passate il file ttf corretto per Win?  LOL!

Lo trovi in Dropbox > fcm-dev > Font_vari.tar.bz2

Dentro il tarball trovi una directory di nome Courier10Pitch. Il
carattere (diviso in più file) è in formato type1. Credo che, se copi il
contenuto di quella directory dentro C:\Windows\fonts, Windows dovrebbe
leggere il formato type1.

*** Non copiare la cartella dentro C:\Windows\fonts ma direttamente i
file della directory Courier10Pitch dentro quella di Windows ***

Eventualmente facci sapere.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA