[Gruppo FCM] Salve

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 11 Set 2011 20:06:26 BST

Il 11 settembre 2011 15:35, Vincenzo Bazzucchi
<bazzucchi.vincenzo a gmail.com> ha scritto:
> salve a tutti,
> mi sono iscritto a questa mailing list perchè vorrei cominciare a tradurre
> la rivista fcm in italiano. ho notato che da alcuni numeri non è più
> presente la versione in italiano, perciò eccomi qua!

Benvenuto Vincenzo, anche da parte mia!
:)
Vedo con piacere che il comitato d'accoglienza (leggasi Aldo Latino e
Giuseppe Calà) ti ha già dato alcune delucidazioni in merito.

Per il resto, appena avrai completato quelle semplici operazioni
richieste, ti autorizzeremo alla visione e modifica dei lavori
attualmente in fase di edizione.

Di nuovo benvenuto e, per qualsiasi cosa, chiedi pure tranquillamente
qui in ML ..... in pochissimo tempo troverai sicuramente qualcuno che
può aiutarti e rispondere alle tue domande!

Ciao
Marco