[Gruppo FCM] Pubblicità commerciale all'interno della rivista

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 12 Set 2011 17:29:15 BST

Il 12/09/2011 18:20, Paolo Garbin ha scritto:
> ... credo che nell'edizione italiana dovremmo OMETTERE la pubblicità
> verso qualsiasi sito commerciale.
> Fosse pubblicità a un ente 'open  source' ancora andrebbe bene, ma
> commerciale credo proprio che sia il caso di ometterlo dalla nostra
> edizione.
>
> Proporrei, al posto dell'articolo commerciale, di mettere un apposito
> testo / immagine che specifichi che la pubblicità presente in quello
> spazio è stata volutamente OMESSA da noi.

Sarei del parere di lasciarla così com'è, senza tradurla.
Non la toglierei, visto che non abbiamo tolto mai alcuna pubblicità.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA