[Gruppo FCM] Fwd: Re: Italian FCM team reaches its goal

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 21 Set 2011 20:14:53 BST

Il 21 settembre 2011 18:41, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> dunque.... che idee vi sono venute in mente per postare l'articolo?
>
> Vogliamo farlo a + mani? magari usando google docs per condividerlo?

Ma io direi qualcosa tipo quella che suggeriva Davide, cioè un breve
pensiero di ciascuno di noi sul perché contribuisci a FCM o qualcosa
di questo tipo. L'unico dubbio che ho riguarda il fatto che ci
potrebbero essere ripetizioni. Ma non è detto.

L'alternativa potrebbe essere qualcosa tipo l'articolo scritto dai
colleghi ungheresi in FCM 43 (pp. 27-28). Ma non sarei d'accordo
perché richiederebbe troppo tempo per pochissime persone, mentre il
primo sistema (un breve pensiero) dovrebbe richiedere solo pochi
minuti per ciascuno.

Va bene anche la condivisione via Google Docs, dove è possibile
modificare il file contemporaneamente ad altri utenti.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA