[Gruppo FCM] Fwd: Re: Italian FCM team reaches its goal

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 22 Set 2011 16:09:12 BST

On 22/09/2011 17:04, Intruder wrote:

> cacchio ho visto adesso, ho scritto un po' + di due righe....

ma LOL Giuseppe...
Vanno bene tutte....
Poi tutti insieme vedremo come sistemare meglio il tutto.
:)
Coplimenti ad entrambi.... belle frasi!
:)
Sono ancora + fiero di far parte di FCM Italia!

Proud to be in!

ciao
Marco