[Gruppo FCM] Fwd: Re: Italian FCM team reaches its goal

Roald roald21 a gmail.com
Ven 23 Set 2011 09:32:46 BST

Scusate ragazzi, ma sono stato un po' distratto ultimamente...
Allora si è deciso per mettere insieme una serie di pensieri di tutto il
gruppo???
Dove devo postare il mio e in che lingua???
Saluti e ringraziamenti!
roald