[Gruppo FCM] Fwd: Re: Italian FCM team reaches its goal

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 23 Set 2011 09:40:42 BST

On 23/09/2011 10:32, Roald wrote:
> Scusate ragazzi, ma sono stato un po' distratto ultimamente...
> Allora si è deciso per mettere insieme una serie di pensieri di tutto
> il gruppo???
> Dove devo postare il mio e in che lingua???
> Saluti e ringraziamenti!
> roald
Roald, ti ho reinoltrato la mail di Aldo in cui condivide con tutti
l'articolo dove postare i contributi!
:)
Sarebbe bene postare il pensiero inziale in itlaiano e sotto la sua
traduzione perchè magari rileggendolo tutti assieme può uscire fuori un
termine che magari è sfuggito di primo acchito.....

Tutti revisionano tutti!
:)
Il massimo della collaborazione no?

ciao