[Gruppo FCM] Issue #51 - Impaginazioni completate

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 23 Set 2011 23:43:04 BST

Ciao a tutti,

abbiamo completato le impaginazioni rimanenti e ora resta da sistemare
un'ultima cosa prima di reare la beta.pdf.

Nell'articolo 'I think'  ho notato che ci sono dei box che non hanno
link, posizionati al fianco di vari paragrafi...

Domando ad Aldo il perchè degli errori su questi box, in quanto avendo
impaginato lui la pagina sicuramente ne saprà di più di me.

Per il resto, ho dato una prima occhiata a tutti gli articoli,
correggendo qua e là qualche errore di layout o posizionamento dei link
di ipertesto Internet.

Corretto quel problema, per me possiamo passare alla creazione della
beta.

Buonanotte  a tutti, vado a raggiungere il letto.

Paolo

P.S.   Ancora auguri al... nuovo membro della Comunità!   :D

Tecnico informatico, amministratore di sistema, Web manager, Oracle DBA

Via Margherita Giol, 38/C - 33074 Fontanafredda (PN)
Tel. +39 0434 565692 - Cell +39 347 2772664
E-mail: paolettopn a gmail.com
Web site: www.paolettopn.it

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86