[Gruppo FCM] Issue #51 - Impaginazioni completate

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 24 Set 2011 08:22:08 BST

Il giorno 24 settembre 2011 00:43, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>
ha scritto:

> Nell'articolo 'I think'  ho notato che ci sono dei box che non hanno link, posizionati al fianco di vari paragrafi...

Non sono box di link: contengono le virgolette. Bisogna allargare un
pochino il box per farle apparire.

> Domando ad Aldo il perchč degli errori su questi box, in quanto avendo impaginato lui la pagina sicuramente ne saprą di pił di me.

Ma non l'ho preso in carico io. Ora penso a sistemarlo e preparo il PDF.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA