[Gruppo FCM] Piccoli dubbi su revisione Giochi Ubuntu

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 26 Set 2011 08:24:34 BST

Il 26 settembre 2011 09:20, Luca De Julis <lucadj85 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao Luca,

> ho finito la revisione di Giochi Ubuntu ma rimango con 2 piccoli dubbi:
>
> Pag49. Riquadro Novità:
> "The adventure puzzle indie game, BEEP, has finally been released onto
> Linux"
> Il termine "puzzle" lo lascio così com'è oppure lo sostituisco con
> "rompicapo"?
> Quindi:
> "Il rompicapo di avventura indipendente intitolato BEEP è stato finalmente
> rilasciato su Linux"

Per noi italiani "puzzle" identifica un gioco o passatempo ben
preciso. Magari, se non si tratta proprio del gioco delle tessere da
ricomporre, usa "rompicapo" o un sinonimo, vedi tu.

Meglio, decisamente.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA