[Gruppo FCM] Sprint Libro Jono

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 1 Apr 2012 19:07:31 BST

Il 01 aprile 2012 19:55, paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com> ha scritto:
> ciao
> ho completato le prime 6 pagine del capitolo 9, me ne sono assegnate altre 5.
>
> ciao Paolo

Favoloso Paolo
:)
Ottimo

Visto che hai ripreso questo thread vorrei spiegare una cosa.
:)

Il progetto di Jono č un progetto vivo e vegeto del Gruppo FCM italiano.

Quando č stato proposto il progetto č stato votato dal gruppo e per
questo messo in atto.

Le date ipotetiche di presentazione delle traduzioni non sarebbero
potute essere mantenute e questo giā lo sapevamo ma ora spostiamo
l'obiettivo sulla fine delle traduzioni entro (e non oltre) il 30
Aprile.

Forza ragazzi, abbiamo un mese per finire almeno la traduzione del libro.
L'obiettivo č raggiungibile e talmente vicino che lo possiamo 'quasi'
vedere all'orizzonte.
Sappiate che, come avevo giā detto in precedenza, il progetto verrā
presentato al prossimo meeting di ubuntu-it.

E che in Italia il libro č giā atteso a braccia aperte.
Dobbiamo pensare che questo libro sarā un regalo all'Italia; un regalo
a chi, dopo aver letto il libro, inizierā a coordinare le varie
comunitā on-line in Italia sotto la guida e i consigli di questo
libro.

Forza ragazzi.....
'cause FCM Rocks, ever!

ciao