[Gruppo FCM] Tabella di lavoro FCM n.59

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 06:32:23 BST

Buongiorno Paolo
:)
Se per le etichette intendi i box colorati che riportano il codice ottimo,
allora no. Non va tradotto.

Limitati alla parte testuale facendo però attenzione perché all'interno del
testo a volte vengono integrati istruzioni che non vanno,tradotto.
:)
Spero di averti risposto come desideravi
:)
Ciao
Marco