[Gruppo FCM] [ALPHA] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Davide M. dauwak a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 10:15:33 BST

Ciao a tutti, sabato sono stato fuori tutto il giorno, ho preso fresco e
ieri sono stato a letto con la febbre, oggi non mi sento neanche molto
bene, vediamo se in giornata riesco a fare le correzioni, scusate :(