[Gruppo FCM] [ALPHA] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Davide M. dauwak a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 11:41:48 BST

Ho sistemato le correzioni rimaste direttamente dal tuo beta Marco, in
particolare quelle che segnalava Bianca più quella di riccardo su
Recensione al posto di recenzione, mi prendo una tachipirina e mi vado a
coricare, scusate per non essere stato presente ieri... :(
A presto!