[Gruppo FCM] FCM su Android, alcuni feedback

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 13:18:15 BST

Grande Giuseppe...
:)
Stasera se riesco a completarle vi posto un sunto delle statistiche
pervenuteci dal nostro 'sponsor' Lorenzo sfarra che ci ha fornito dati
eccezionali (questo è un commento suo, non mio!)

Vi anticipo che l'app di FCM Italia è stata scaricata anche in Russia
Scusate se siamo internazionali.
(e poi diciamocelo, la lingua italiana è musica in confronto
all'inglese e non è campanilismo questo!)
:)

Forza ragazzi....
Sotto con il lavoro del numero 59.
:)

Vi annuncio che nel frattempo stiamo mettendo a punto le 'armi' per
l'upgrade dell'applicazione.
In serbo ci sono novità che faranno scintille.

Perchè FCM Italia ROCKS, ever!
:)
ciao
Marco