[Gruppo FCM] FCM su Android, alcuni feedback

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 11:24:17 BST

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=252129594882859&set=a.252129511549534.54714.241260739303078&type=1&theater

non so se riuscirete a vedere il link..

ubuntu-it a "Scienza e Natura Expo"

ubuntu-it <https://www.facebook.com/ubuntu.it>

Prova su smartphone di "Full Circle Magazine per Android" in versione
italiana

:)