[Gruppo FCM] Proroga scadenze traduzioni Jono

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 3 Apr 2012 22:02:27 BST

Ciao,

Il giorno mar, 03/04/2012 alle 22.16 +0200, Giuseppe ha scritto:
> se non comporta problemi, l'inserimento in Edizione credo che sarebbe
> molto utile. Tanto per iniziare, per quanto mi riguarda, mi
> tormenterebbe un po' di pių costringendomi a finire  :D

possiamo vedere di creare un'ulteriore tabella, mettendo a link i
capitoli presenti su Gdoc. Non l'ho mai fatto, ma si potrebbe
provare...

ORa non ci riesco, essendo arrvato a casa dopo una giornata da
dimenticare... ma nei prox giorni si potrebbe tentare.

Se poi 'qualcuno' ci riesce prima, ben venga... sentiamo anche gli altri
membri del gruppo prima di iniziare...

Se poi si vogliono fare delle prove realizzando una pagina di prova personale, ben venga...

Paolo