[Gruppo FCM] aiuto traduzione libro Jono

luca masini socratelinux a gmail.com
Mer 4 Apr 2012 10:26:53 BST

Ciao a tutti,

ho visto delle ottime idee su come si intende procedere per la suddivisione
delle traduzioni del libro: non ho però ben chiaro cosa fare dopo che ho
inserito in Google docs quanto già fatto; mi è parso di aver capito che c'è
da postare sul wiki... ma in concreto devo solo segnalare i paragrafi
tradotti o devo trasferire quanto tradotto anche lì? nel secondo caso, come?

Grazie mille e bravi tutti per le tante idee e i progetti che state
portando avanti (mi sento un po' stravolto... purtroppo non sono riuscito a
fare niente per il n° 59...),

Luca

--
*Luca Masini*